Skincare coreana Vegana completa per pelli secche

Tra i vari prodotti di skincare coreana che possiamo trovare qui sul nostro shop, sono molte le opzioni vegane. Perché scegliere prodotti vegani? I prodotti denominati come vegani rispettano determinati standard di qualità e etici che non prevedono l'utilizzo di prodotti di origine animale, né vengono testati su questi ultimi. Scegliere prodotti vegani rappresenta una scelta consapevole sia per il pianeta che per noi stessi. Vediamo insieme una skincare coreana completa pensata per le pelli secche, interamente composta da prodotti vegani!

 

Step 1: Detergente 

COSRX Detergente in Gel Good Morning a Basso pH

Detergente delicato in gel con livello di pH leggermente acido.
In tutto il mondo ne sono stati venduti più 8.000.000, rendendolo uno dei prodotti più popolari della skincare in Corea. Il detergente ha un pH bilanciato e utilizza olio di tea tree e BHA per lenire e rafforzare per una pelle luminosa e chiara.

 

 

Step 2: Esfoliante

COSRX AHA 7 Whitehead Power Liquid

Contiene acqua di mele che esfolia delicatamente la pelle senza irritarla. A differenza dell’esfoliazione manuale, le cellule morte della pelle vengono rimosse grazie ai delicati acido malico e glicolico che non irritano la pelle.

L’esfoliazione con acido AHA al 7% rimuove i punti bianchi e riduce i pori dilatati. Il prodotto ha anche un ottimo effetto schiarente e utilizza niacinamidi (vitamina B3) per creare un colorito uniforme, mentre il pantenolo lenisce la pelle.

Prodotto vegano senza alcool, olio minerale, parabeni, siliconi, profumo

 

 

Step 3: Siero

COSRX Hydrium Triple Hyaluronic Moisture Ampoule

Regala alla tua pelle un'idratazione profonda e di lunga durata! Siero idratante viscoso che lascia la pelle elastica e idratata per fornire un'idratazione profonda per i tipi di pelle secca e disidratata. Idrata in profondità con diversi tipi di acido ialuronico.

 

 

 

Step 4: Crema

Pyunkang Yul Moisture Cream

La crema idratante Pyunkang Yul è una crema idratante ad uso quotidiano efficace per tutti i tipi di pelle, anche per pelli sensibili, inclini ad arrossarsi facilmente. Formulata con ingredienti sicuri e delicati, privi di profumo e coloranti artificiali. La consistenza cremosa si stende delicatamente sulla pelle e si assorbe facilmente, fornendo una finitura morbida ed elastica senza ungere. 

 

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.