Skincare coreana Vegana completa per pelli grasse

Tra i vari prodotti di skincare coreana che possiamo trovare qui sul nostro shop, sono molte le opzioni vegane. Perché scegliere prodotti vegani? I prodotti denominati come vegani rispettano determinati standard di qualità e etici che non prevedono l'utilizzo di prodotti di origine animale, né vengono testati su questi ultimi. Scegliere prodotti vegani rappresenta una scelta consapevole sia per il pianeta che per noi stessi. Vediamo insieme una skincare coreana completa pensata per le pelli grasse, interamente composta da prodotti vegani!

Step 1: Detergente 

COSRX Detergente in Gel Good Morning a Basso pH

Detergente delicato in gel con livello di pH leggermente acido.
In tutto il mondo ne sono stati venduti più 8.000.000, rendendolo uno dei prodotti più popolari della skincare in Corea. Il detergente ha un pH bilanciato e utilizza olio di tea tree e BHA per lenire e rafforzare per una pelle luminosa e chiara.

 

Step 2: Esfoliante 

COSRX BHA Blackhead Power Liquid

Contiene il 4% di BHA e rimuove delicatamente i punti neri e le cellule morte della pelle. Il fluido penetra efficacemente nella pelle e libera i pori ostruiti restringendoli.

 

Step 3: Siero 

Benton Tea Tree Serum

Realizzato con l'80% di ingredienti dell'albero del tè, il siero lascia la pelle piacevolmente fresca e dona luminosità. Aiuta anche a mantenere l’equilibrio olio-acqua della pelle.

 

Step 4: Crema 

Klairs Fundamental Water Gel Cream

Una delle migliori creme coreane per pelli grasse e impure con effetto anti età. Questa crema idratante che ha una texture di tipo gel per fornire piena idratazione senza rendere la pelle appiccicosa.

 

 

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.