Best-Seller 2022: i prodotti più venduti dell'anno!

Il 2022 è l'anno che ha segnato l'apertura del nostro shop, e pochi mesi dopo, eccoci già col fare un resoconto dei prodotti che sono stati più apprezzati da voi durante questo periodo

Ognuno di noi ha una pelle diversa con esigenze diverse, e la skincare coreana ha la risposta per tutti. Qualunque sia il prodotto preferito dalla nostra amata community, c'è sempre una costante imprescindibile: la continua ricerca di prodotti di skincare coreana efficaci e non dannosi per la nostra pelle. 

La community del nostro shop è senza eguali - abbiamo imparato assieme ad apprezzare ogni singola componente dei nostri prodotti: dagli ingredienti idratanti, a quelli illuminanti o purificanti. Giorno dopo giorno acquisiamo insieme una maggiore consapevolezza riguardo il mondo della cosmesi e non smettiamo mai di imparare, andando a scoprire nuove formulazioni e tipologie di prodotto. 

Ora, senza indugiare oltre, scopriamo quali sono stati i 5 prodotti più venduti durante il corso del 2022!

I 5 Best-Seller del 2022

5. SOME BY MI AHA-BHA-PHA 30 Days Miracle Serum

Siero che promette un miglioramento effettivo della pelle in soli 30 giorni. L'acqua dell'albero del tè, altamente concentrata, in combinazione con la centella asiatica, lenisce la pelle e la nutre in profondità. Acidi esfolianti delicati come AHA, BHA e PHA rimuovono le cellule morte e i depositi di sebo, in modo che la pelle possa respirare di nuovo e assorbire i principi attivi senza ostacoli.

 

4. Beauty of Joseon Glow Serum: Propolis + Niacinamide

Questo siero è ideale per pelli con pori dilatati e infiammate. Il 59,94% di estratto di propoli, ricco di ingredienti antinfiammatori, aiuta ad alleviare i problemi della pelle. Il 2% di niacinamide riduce i problemi della pelle grazie ad un'azione sebo-regolatrice. Lo 0,5% di betaina salicilato aiuta a rimuovere il sebo in eccesso dai pori.

 

 

3. COSRX BHA Blackhead Power Liquid

Contiene il 4% di BHA e rimuove delicatamente i punti neri e le cellule morte della pelle. Il fluido penetra efficacemente nella pelle e libera i pori ostruiti restringendoli. Il fluido ripristina il livello di idratazione naturale della pelle e lascia la pelle radiosa.

 

2. COSRX Advanced Snail 92 All in One Cream


COSRX Advanced Snail 92 All in One Cream contiene il 92% di secrezione di lumaca (muco di lumaca), che promuove la rigenerazione cellulare e fornisce una cura duratura per la pelle. Inoltre, l'acido ialuronico fornisce ulteriore idratazione, mentre il pantenolo e l'allantoina leniscono la pelle. L'elasticità della pelle è migliorata anche grazie all'adenosina, prevenendo l'invecchiamento cutaneo. La crema è ideale anche per pelli particolarmente sensibili.

 

 

1. COSRX Detergente in Gel Good Morning a Basso pH

Detergente delicato in gel con livello di pH leggermente acido. In tutto il mondo ne sono stati venduti più 8.000.000, rendendolo uno dei prodotti più popolari della skincare in Corea. Il detergente ha un pH bilanciato e utilizza olio di tea tree e BHA per lenire e rafforzare per una pelle luminosa e chiara.

 

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.